Novità nel sito

LA GUERRA DI HEMINGWAY

LA GUERRA DI HEMINGWAY Fossalta, avvincente il racconto di Bruno Marcuzzo su Hemingway. Buona parte di quello che ha scitto lo trovate ... cliccando sulla foto
Read more...

'A MARAMÀCOEA COLPISCE ANCORA.

A Maramàcoea colpisce ancora … anche quest’anno è tornata e addirittura è arrivata due settimane prima delle Fiere. Il Gazzettino il 30 agosto ne ha annunciato il ritorno in grande stile (leggi qui) . La rappresentazione teatrale che ne illustra le “fattezze” si terrà il 21 settembre alle ore 21 nel giardino di villa De Faveri, alla fine della zona pedonale di San Donà. Novità:  Articolo Nuova Venezia sul successo maramacoea del 21 sett 2013 (617.2 kB)
Read more...

El Porzèl in'tel Basso Piave

Carellata di immagini dello spettacolo teatrale "El Porzèl in'tel Basso Piave" svoltosi presso Villa De Faveri, sabato 27 settembre Per visualizzarle clicca qui
Read more...

Anche nella nostra ULSS non si farà più la spola tra specialisti e medici di famiglia (2)

Qualche anno fa avevamo pubblicato un articolo dal titolo: perché fare la spola. Ci riferivamo al caso accaduto a Padova nel 2011 quando i medici di famiglia fecero uno sciopero per "costringere" i colleghi ospedalieri a prescrivere su ricetta regionale (rossa) gli accertamenti che ritenevano necessari, in modo che i pazienti potessero prendere tutti gli appuntamenti necessari senza dover ripassare dal medico di famiglia. Alcuni giorni fa ne abbiamo parlato con il direttore generale della nostra asl e nel filmato, al minuto 10.50 circa, il DG si impegna a far rispettare agli specialisti questo che è un obbligo di legge ... partendo dalla cardiologia ... INVITIAMO TUTTI A MONITORARE E SEGNALARCI SE CI FOSSERO DEI PROBLEMI. Per vedere il fimato cliccare qui o sulla immagine.
Read more...
 Of 4
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
Previous Next
Stampa

PROGRAMMA LIPU GENNAIO-MARZO 2016

lipu intestazione1


Caro socio ti inviamo il programma delle attività che la sezione LIPU di San Donà di Piave  svolgerà durante il periodo Gennaio-Marzo 2016 presso il centro culturale Leonardo da Vinci di Piazza Indipendenza a San Donà di Piave


costa rica 2016  VENERDI’ 22 Gennaio 2016 ore 21.00

COSTA RICA e PANAMA

La Costa Rica, vero gioiello dell'America centrale, racchiude uno degli ambienti naturali più diversificati del mondo. L'itinerario attraversa gran parte del paese per proseguire in volo a Panama City. Da qui alla scoperta dell'arcipelago delle isole San Blas. A cura di Stefano Giacomello. Esperto viaggiatore. 


viaggio dolomiti 2016

VENERDI’ 5 Febbraio 2016 ore 21.00

VIAGGIO NELLE DOLOMITI 

Le Dolomiti durante le ore d'oro, all'alba e al tramonto, regalano il meglio di sè, donando emozioni forti a chi ha la sensibilità di apprezzarne le pareti che si infuocano al mutar della luce. Di Marco Dian. Fotografo naturalista.


mammiferi veneto 2016

VENERDI’ 19 Febbraio 2016 ore 21.00

I MAMMIFERI DEL VENETO 

Le ultime ricerche scientifiche, nei nostri territori, su una classe di animali così importante e così minacciata. Di Francesco MEZZAVILLA. Biologo faunista.

 


diaponatura  DiapoNATURA 2016


Presso l'Auditorium del Centro Culturale “L.da Vinci” Piazza Indipendenza a San Donà di Piave. 

  •  Prima serata Sabato 5 marzo 2016 alle ore 21.00. Con Alessandro MANERA, Luigi DORIGO, Giuseppe FEDATO e Roberto BARTOLONI.

  • Seconda Sabato 12 marzo 2016 alle ore 21.00. Con il Circolo Fotografico “ PALMARINO”.

  • Terza serata Sabato 19 marzo 2016 alle ore 21.00. Con Sergio VACCHER. 

 


IMPORTANTE

  • Ogni evento sarà preceduto da un breve riepilogo delle novità e degli aggiornamenti dal mondo Lipu.
  • Sono aperte le iscrizioni al corso di BIRD-WATCHING che si svolgerà tra Gennaio 2016 e Aprile 2016 e sarà tenuto da esperti birdwatchers della LIPU. Si richiede solo l'iscrizione alla nostra associazione. Verranno fatte 4 uscite in ambiente con i mezzi propri.
  • Se devi rinnovare la tua iscrizione, o iscrivere un amico alla LIPU, puoi farlo presso il banchetto che verrà allestito in occasione delle serate al Centro Culturale o durante le nostre attività o contattando direttamente il delegato (042142877); l’iscrizione presso il banchetto della sezione consente inoltre di non pagare le spese di versamento del bollettino di CC postale.

Il delegato LIPU RobertoBARTOLONI 

lipu intestazione2

Aggiungi commento

Nome ed e-mail sono obbligatori ma la e-mail non sarà pubblicata.


Codice di sicurezza
Aggiorna

l presente sito non costituisce testata giornalistica e la diffusione di materiale interno al sito non ha comunque carattere periodico ed è condizionata alla disponibilità del materiale stesso.

Copyright © 2010-2013 Passaparola Nel Veneto Orientale. Tutti i diritti riservati.