disservizi

E' nata una sezione del sito specifica per la segnalazione dei disservizi che tutti i lettori vorranno segnalarci. Inviaci una email all'indirizzo info@passaparolanelvenetoorientale per la segnalazione di eventuali disservizi. Avremo cura di pubblicarli e di segnalarli alle autorità competenti.

Venerdì, 15 Giugno 2012 12:20

Tic-Tac, Tac-Ticket ...

Simon ci segnala questo spiacevole fatto. Naturalmente abbiamo verificato la veridicità di quanto afferma.

"Ho ricevuto una lettera dall'asl nella quale mi viene notificato che risulta che io non ho ritirato gli esami di laboratorio eseguiti alcuni anni fa e pertanto sono stato invitato ad andare al cup entro un mese e mezzo per versare la somma di 75 euro "corrispondente alla tariffa per intero delle prestazioni usufruite, che dovrà essere versata anche in caso di possesso di esenzione dal ticket". Per fortuna ho conservato gli esami che ERO ANDATO A RITIRARE REGOLARMENTE (!!!) ma nonostante questo mi hanno mandato l'avviso. Pensate se avessi perso i referti o se fossi stato un anziano di 90anni che vive da solo e non trova più niente ..."

Domenica, 10 Luglio 2011 20:54

Porta accesso uffici comunali

porta comune small
Sono una persona disabile costretta all'uso della carrozzina.  Vi scrivo per segnalare le difficoltà che ho riscontrato per entrare negli uffici del Comune. La porticina a fianco dell'entrata principale è aperta solamente per metà (quando è aperta) ed essendo molto stretta, c'è il rischio di rimanere incastrati (a me è accaduto, per fortuna c'era un passante che mi ha aiutato). Preso l'ascensore per salire, trovo un portone enorme di ferro, con difficoltà per aprirlo, difficoltà che riscontreranno sicuramente anche le persone anziane, perchè è un portone pesante. Mi spiace segnalare questa cosa, in questa cittadina così ben curata nelle sue aiuole del centro.

l presente sito non costituisce testata giornalistica e la diffusione di materiale interno al sito non ha comunque carattere periodico ed è condizionata alla disponibilità del materiale stesso.

Copyright © 2010-2013 Passaparola Nel Veneto Orientale. Tutti i diritti riservati.